La Semenzato si appresta a riprendere le ostilità in campionato con qualche acciacco dell'ultimora.
Nella trasferta di Codogno infatti Mike Romano non potrà contare sull'esterno Pippo Crociati che dovrà stare fermo almeno una decina di giorni per via di un infortunio alla caviglia sinistra riportato nell'ultimo match di campionato prima della sosta contro il Modena.
In dubbio anche Mario Chiarini, alle prese con una fastidiosa tonsillite e Chuck Carr, che martedì in amichevole a San Marino si è anch'egli procurato una leggera distorsione alla caviglia.
Per fortuna c'è anche qualche buona notizia come l'esordio bis in maglia neroarancione di Mike Marchiano, tornato a Rimini una decina di giorni fa ed apparso già in buone condizioni di forma.
L'oriundo prenderà posto verosimilmente all'esterno destro in difesa e al numero quattro nel line-up riminese. Pronto a riprendere il suo posto nell'hot corner Giovanni Pantaleoni, reduce al pari di Chiarini dal mondiale universitario.
Coach Romano conferma la solita rotazione (Sanchez, Cabalisti, Moceri) e non si fida di John Kelly:
“Kelly è sempre un signor lanciatore anche se quest'anno ha avuto qualche problema all'inizio. Noi abbiamo la sfortuna di incontrarlo dopo due settimane di riposo e quindi ce lo ritroveremo molto carico e potente. Speriamo di confermare anche a Codogno il buono stato di forma del nostro mound mentre in attacco adesso abbiamo un Marchiano in più che ci può tornare molto utile con il suo giro potente. Speravo finalmente di avere qualche problema di abbondanza invece siamo ancora alle prese con qualche problema di troppo.“
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…