Chipper Jones non aveva idea che, battendo valido al nono inning contro Robb Nen dei Giants, avrebbe portato i suoi Braves ad ottenere il primo pareggio del millennio al “Turner Field”. Era in effetti dal 1981 che non veniva omologato un risultato di pareggio ad Atlanta ed è successo la notte di Ferragosto tra Braves e Giants sul 3-3. Gli arbitri hanno deciso per l'omologazione dopo che l'attesa si era protratta per oltre 2 ore.
A gioire di questo atipico andamento della serata sono stati i Dodgers, che hanno superato gli Expos 1-0 con una vittoria confezionata da 2 ex: il lanciatore Daal e il bomber Grudzielanek. A salvare il successo di Daal ci ha poi pensato il canadese purosangue Gagne.
Los Angeles è al momento in testa nella lotta alla 'wild card' della NATIONAL LEAGUE.
Viceversa, i Diamondbacks, che con il solito grande Randy Johnson hanno piegato i Reds 7-2, sono virtualmente irraggiungibili nella divisione Ovest.
Da segnalare in questa notte di mezza estate c'è poco altro. Ad esempio, il 41esimo fuoricampo stagionale di Sammy Sosa, ottenuto nella vittoria per 6-4 dei Cubs contro gli Astros.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…