Tre punti nella prima ripresa sono diventati la dote su cui la Gb Ricambi ha potuto contare per portare alla fine un successo venuto con meno valide nel box rispetto all’avversaria.
Andati sul 3 a 0, i modenesi hanno potuto giocare di rimessa, reggendosi su una difesa che ha chiuso ben cinque doppie eliminazioni alle spalle di Lucena (vincente 8 rl, 10 bv, 1 bb, 6 k, 3 pgl) e Toriaco (salvezza rl 1, bv 1, bb 0, k 0, pgl 0). A dare il ritmo ai gialloblù in attacco: Munoz (2 su 4), Tinti (2 su 3) e D’Agostino (un triplo su 3 turni e 2 punti battuti a casa). Inutili invece ai fini del risultato le prestazione nelle fila siciliane di Christian Torres, Amelter e Agli.
Città dei Normanni Paternò 0 0 0 0 1 1 0 1 0 = 3 (bv 11, e 3)
Gb Ricambi Modena 3 0 1 0 0 1 0 0 0 = 5 (bv 8, e 1)
Lanciatore vincente: Lucena Salvezza: Toriaco Lanciatore perdente: Torres F.
Note: Tripli di Borxzi, D’Agostino e Malagoli.
This post was published on 17 Agosto 2002 19:50
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…