Il dominicano Alfonso Soriano è nella leggenda. In una giornata interlocutoria delle Grandi Leghe (la vittoria dei suoi Yankees su Seattle non provoca effetti, visto che gli Angels hanno perso con gli Indians) il seconda base dei 'Bronx Bombers' ha battuto il suo fuoricampo numero 30. Questo significa che è il primo seconda base della storia ad aver battuto almeno 30 fuoricampo in una stagione in cui ha rubato almeno 30 basi (per la precisione, al momento sono 34).
Non so quali limiti abbia questo ragazzo ha detto il manager Joe Torre.
Forse arrivare a 40 homer e 40 basi rubate? Beh, se permettete non ci penso ha detto lo stesso Soriano. Prima di oggi avevo 29 fuoricampo e mi sono servite 5 o 6 partite per battere il trentesimo. Così, meglio non pensare ai 40.
Ci pensi al record? So che sono il primo seconda base ad ottenere questi numeri, ma la stagione non è finita e vorrei continuare a giocare a questi livelli. I conti li faremo alla fine.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…