E’ piuttosto grave l’infortunio occorso a Gabriele Ermini nella terza gara con il Firenze. Il forte terza base della nazionale ha riportato una duplice frattura dello zigomo. Frattura che sarà ridotta giovedì o venerdì all’Ospedale di Pisa con un intervento chirurgico.
Il giocatore del Bbc Orioles era stato colpito al volto da una veloce di Ghesini, in gara 3 del derby di Toscana,lo scorso sabato ed aveva dovuto abbandonare l'incontro. Gli accertamenti a cui era stato sottoposto subito all'ospedale di Firenze avevano evidenziatato la doppia frattura dello zigomo.
Per Ermini, quindi, campionato finito; un campionato particolarmente sfortunato per ‘Gary che, proprio contro la Fiorentina, all’andata, si era infortunato al ginocchio ed aveva dovuto saltare cinque cinque turni di campionato, prima di rientrare a tempo di record. Adesso questo nuovo stop che priva il Bbc Orioles di uno dei suoi giocatori di maggior esperienza per le ultime quattro caldissime giornate di campionato in vista dei playoffs.
Ad Ermini va un grosso in bocca al lupo per una nuova rapida guarigione e l’augurio di rivederlo al più presto in campo.
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…