Il Cantine Ceci Cus Parma gioca un fine settimana che potrebbe essere decisivo e affronta l'Anzio dovendo convivere con i soliti problemi.
Abbastanza corto prima, la rotazione dei lanciatori appare ridotto all'osso dopo l'infortunio a Nyari.
Fermo restando Tonkin in gara 1, nelle 2 partite del sabato i partenti dovrebbero essere ancora Fochi e Torri, con Ceccaroli e Scarcella pronti a subentrare.
Per il resto la rosa è al completo.
In prima base a Ceccaroli si alterneranno Schianchi e Caravita; in seconda il vice di Fochi è il giovane Brambilla; Paini darà respiro ad Adami in terza base; Bautista giocherà interbase; dietro casa base si alterneranno Edmondson e Parisi; agli esterni giocheranno Vasini, Finetti e Balgera, con possibilità di utilizzo anche per Schianchi ed Edmondson.
This post was published on 22 Agosto 2002 14:59
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…