Categories: Serie A1

Il nuovo obiettivo della Gb è giocare bene

Raggiunta la tranquillità in classifica, la Gb Ricambi si appresta ad affrontare il difficile trittico con la Faliero Sarti Firenze con l'infermeria vuota e tutti i giocatori a disposizione di Castro.
La rotazione dei 3 incontri dovrebbe rispecchiare quella utilizzata durante lo scorso weekend con Larreal nella difficilissima gara1 e Lucena e Cesario come partenti delle gare di sabato.
Così facendo Toriaco e Roccabianca verrebbero utilizzati come rilievi.
Vista la situazione di classifica è probabile che Castro sperimenti qualcosa di nuovo in difesa.
A parte Malagoli a casa base e Laffi in prima è possibile una rotazione di Skinnon/Giugni in seconda base e Canate/Skinnon in terza con Munoz all'interbase e Tinti all'esterno sinistro.
Rosado, Stefanelli e D'Agostino dovrebbero ricoprire gli altri due posizioni sul campo esterno.
Il tutto in previsione del prossimo Campionato dove i modenesi vorrebbero migliorarsi.
A tal proposito la società sta già sondando il terreno del mercato estero per coprire soprattutto le carenze offensive riscontrate in questa annata.

This post was published on 22 Agosto 2002 10:56

Alessandro Labanti

Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

2 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

4 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

4 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

5 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

5 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

5 giorni ago