Trasferta a Grosseto non precisamente tranquilla per un'Italeri che non potrà disporre di Lele Frignani, zoppicante per un'infiammazione al tallone, e avrà in forse Ayahito Shinada fino all'ultimo momento. Il lanciatore giapponese sta recuperando in fretta la condizione dopo l'infortunio di un mese fa e la prestazione comprensibilmente non esaltante della scorsa settimana, ma soltanto dopo un ultimo test prima della partita lo staff deciderà se farlo scendere in campo e con quale utilizzo.
Con Newman squalificato per due giornate e quindi in squadra solo per garatre, la rotazione dei pitcher per i primi due incontri è ancora tutta da definire, con probabile scelta di Fabio Betto per venerdì sera, in caso di assenza di Shinada, e Milano e Cerbone in ballottaggio per garadue.
La formazione in campo dovrebbe essere quella già schierata da Mazzotti sabato scorso, con Dall'Olio in prima base e Neri in pianta stabile all'esterno sinistro, entrambi peraltro apparsi in ottima forma, e Liverziani a difendere il campo destro, mentre Andrea Paganucci, catcher deputato di Danny Newman, dovrebbe essere impiegato sabato sera, con “Bidi” Landuzzi chinato dietro il piatto nelle prime due partite.
This post was published on 22 Agosto 2002 08:05
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…