Il manager della nazionale olandese ha convocato 31 giocatori per proseguire la preparazione in vista della “Coppa Intercontinentale”, in programma a Cuba (8 20 novembre).
Il gruppo si raduna ogni lunedi a Rotterdam e ogni mercoledi a Haarlem, da metà settembre ogni sabato ad Amsterdam e da metà ottobre tutte le riunioni avranno luogo ad Amsterdam, dove i Pirates offrano il loro campo interno coperto.
Nello staff tecnico il coach americano Brian Farley e stato sostituito dal belga Steve Janssen, che da qualche anno lavora come coach dei Tridents, i primavera del Neptunus. La scleta è stata fatta a causa della limitata disponibilità di Farley.
Con Robert Eenhoorn (manager), dello staff fanno parte Steve Janssen, Eric de Bruin, Ben Thijssen (coach), Steve Matthew (scout), Frank Nusse (medico), Maarten Koper (fisioterapista), Hans Kroon (preparatore atletico), Frans Bergman (materiali, video) e John de Vos (rappresentante delegazione). Questi gli atleti convocati:
Lanciatori: Patrick e Richard Beljaards, Cordemans, Deken, Van Doornspeek, Drayer, Van Kampen, Keuter, Kops, De Lange, Remmerswaal, De Rijcke, Smit, Victoria.
Ricevitori Benner, De Jong, Koeyers, Smeets.
Interni Adriana, ‘t Hoen, Isenia, Legito, Milliard, Sluyter.
Esterni Comenencia, Engelhardt, Esprit, Gumbs, Jaarsma, Van ‘t Klooster, Meulens.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…