La Città dei Normanni Paternò, nonostante la sospensione di Casimiro per la nota vicenda doping la privi di uno dei suoi migliori elementi, non è rassegnata alla retrocessione e lo ha dimostrato con una convincente prova offensiva in gara 2 contro la Semex Codogno.
Trascinata dai soliti Agli e Almletter, la formazione sicula ha rimediato ad una partenza falsa di Franklyn Torres, che per altro nel corso della gara ha festeggiato il centesimo strike out italiano, e ha preso il largo nelle riprese centrali.
SEMEX 2 1 0 0 0 0 0 1 0 = 4
WARRIORS 0 2 2 5 2 0 1 0 0 = 12
note: battute valide Warriors 12, Semex 7; errori Warriors 1, Semex 2.
Lanciatore vincente F. Torres, lanciatore perdente Bova
This post was published on 24 Agosto 2002 18:56
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…