Con 3 punti segnati alla decima ripresa la Semex Codono ha vinto il primo degli scontri salvezza di “Contrada Ficuzza” contro la Città dei Normanni Paternò, una gara per larghi tratti dominata dai lanciatori Kelly e Guerrero.
I Warriors si erano per primi portati in vantaggio alla seconda ripresa, grazie alle valide di Carranza e Borzì.
Il primo punto ospite è arrivato al quinto con Federico Comelli, in base grazie ad un singolo interno e a segno a causa di una non perfetta difesa avversaria.
Il fuoricampo di Filippo Comelli all'ottavo ha portato le squadre agli extra inning e al decimo il Codogno ha messo il proprio sigillo alla partita, in parte aiutato dalle indecisioni avversarie. Va dato comunque il giusto credito al singolo di FOntana che ha aperto l'inning e al doppio di Pass che ha tramutato l'occasione nei punti della vittoria.
SEMEX 0 0 0 0 1 0 0 1 0 3= 5
WARRIORS 0 2 0 0 0 0 0 0 0 0 = 2
note battute valide Semex 12, Warriors 7; errori Semex 0, Warriors 5
Fuoricampo: Filippo Comelli (8°, 1p.)
Lanciatore vincente Kelly, lanciatore perdente Guerrero
Arbitri: De Franceschi, Fusto, Taurelli e Pistone
This post was published on 24 Agosto 2002 17:50
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…