Categories: Serie A1

La Semex continua a sperare

Quattro punti guadagnati su Alibrandi nei primi tre inning, poco più poco meno, e per la Semex la trasferta in Sicilia si è conclusa con due vittorie, che però non è detto che servano fino in fondo ai lombardi per restare in A1, ma consentono loro di ridurre al momento a tre partite la distanza dalla Faliero, terz’ultima in classifica.
Con sul monte di lancio un Bova che ha lanciato la partita completa, concedendo solo sei valide all’attacco della Città dei Normanni, il Codogno ha trovato in Marco Cornelli (2 su 4) e Pass (2 su 5) i produttori di quasi tutti i punti necessari a vincere. Anche se la vera e proprio spina nel fianco per i lanciatori di casa (Alibrandi, Conversi e Torres) è stato Kelly, con il suo 4 su 4 finale dal box.
Dopo l’1 a 1 con cui si era chiuso l’inning iniziale, la Semex ha pian piano allungato, senza che nulla potesse il primo cambio sul monte dei Warriors di Alibrandi con Conversi. Sull’0 a 5, ad evitare danni maggiori ci ha pensato ancora una volta Franklin Torres, che ha portato la partita alla fine, ma quando ormai la frittata era fatta. Agli ospiti infatti, con 5 punti da amministrare, è bastato controllare la situazione per portare in porto il risultato.


SEMEX CODOGNO 1 1 2 1 0 0 0 0 0 = 5 BV 15-E 1
CITTA' DEI NORMANNI PATERNO' 1 0 0 0 0 0 0 2 0 = 3 BV 6-E 0
Lanciatore vincente: Bova
Lanciatore perdente: Alibrandi
Doppi di Pass, Cornelli F., Torres F., Amejler (2)

This post was published on 25 Agosto 2002 15:52

Redazione

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

3 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

4 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

5 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

5 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

5 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

6 giorni ago