Quando si dice record.
Nella vittoriosa gara dei suoi Diamondbacks contro i Cubs (7-0, gara completa e 16 strike out sono…dettagli) il celebre “Big Unit” ha toccato la velocità di 102 miglia (oltre 170 chilometri) all'ora. Per completezza diciamo anche che Johnson ha toccato una volta le 100 miglia, 2 volte le 99 e 7 volte le 98.
Randy, che non fa proprio della simpatia la sua miglior caratteristica, ha risposto gelido ad un giornalista che gli chiedeva i motivi di questa prova strepitosa: Sa, mi sono svegliato questa mattina ed ero un lanciatore di palla veloce.
Con 3.691 strike out Johnson (classe 1963) è al quarto posto di tutti i tempi, ma sicuramente raggiungerà e supererà presto Bart Blyleven, che è il terzo a quota 3701.
In una giornata per il resto abbastanza anonima, gli Angels hanno battuto i Red Sox 8-2 e tornano ad avere 3 lunghezze di vantaggio nella corsa alla 'wild card' dell'AMERICAN LEAGUE.
I Cardinals, primi della NATIONAL LEAGUE Centro, hanno deciso di rinforzarsi acquistando il rilievo mancino Jeff Fassero dai Cubs.
Fassero, che iniziò la carriera nel 1984 proprio a St. Louis ha così commentato: Non è male ritrovarsi primi e in lotta per il pennant.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…