Interessante torneo quello relativo alla categoria Allievi. Si sono visti sul campo dell’Antella tre buoni incontri con delle buone individualità.
Il tempo non sembra promettere niente di buono, ma fortunatamente il campo dell’Antella è sembrata un’isola felice, visto che è piovuto in modo più intenso solo nell’intervallo tra Gara 2 e Gara 3.
L’esordio del torneo vedeva la formazione ospitante il torneo, l’Antella, affrontare la Juve ’48. La formazione piemontese partiva subito a spron battuto e incamerava i punti necessari per agguantare, il prima posibile la vittoria.
In Gara 2 la Juve ’98 bissava il successo sul Cosmos che appariva comunque una formazione interessante, soprattutto con un buon lanciatore come Claudio Magnoni che impressionava per la velocità dei suoi lanci che sembravano sorprendere anche il proprio ricevitore. In due riprese 7 eliminazioni al piatto, ma i suoi 5 lanci pazzi aiutavano la Juve ’98 a superare la formazione di Greve in Chianti.
Concludeva la giornata la partita tra Livorno e Vienna Lions. Una gara di buon livello e di buoni battitori. Tre i fuoricampo in questa partita: il primo è stato battuto da Claudio Nencini (’88) del Livorno, mentre gli altri da Daniel Herzog (’88) e da Lipiarski (’89) del Vienna Lions.
Gare disputate
Antella Juve 98 6-11
Cosmos Juve 98 9-13
Livorno Vienna Lions 13-6
Classifica
Juve 98 1000 (2/0); Livorno 1000 (1/0); Antella, Cosmos e Vienna Lions 0 (0/1)
Gare di oggi
Antella Livorno
Cosmos Antella
Juve 98 Vienna Lions
Vienna Lions – Cosmos
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…