Con l’unica incognita del maltempo, che da due giorni sta imperversando su tutto il centro Italia, la Danesi Nettuno si prepara ad affrontare la terzultima di ritorno ospitando in casa i Warriors Paternò. Ci sono da riscattare le due sconfitte agli extrainning della scorsa settimana a Rimini, che hanno quasi definitivamente escluso i tirrenici dalla lotta per la leadership, e anche la sconfitta in garauno dell’andata, sempre agli extrainning per 2 a 1, che fu la prima vittoria in campionato per gli isolani e che pesa come un macigno nella classifica della Caffè Danesi. Bagialemani, a parte l’esterno Frezza, fuori dalla Coppa dei Campioni, ha tutti a disposizione e potrà anche concedere un turno di riposo a qualche titolare ruotando la formazione. Lo stesso discorso può essere fatto nel bullpen, dove la rotazione ormai canonica Ventura-Lanfranco-Vigna potrebbe subire qualche cambiamento, in particolare è prevedibile un impiego sulla distanza di Masin, da poco rientrato da un lungo infortunio e che ha bisogno di test validi prima dei play off.
This post was published on 29 Agosto 2002 12:36
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…