Sarà un Cantine Ceci Cus Parma con uno staff di lanciatori ridotto ai minimi termini, quello che affronterà la decisiva trasferta di Bologna.
Il rilievo Brian Scarcella è tornato infatti questa mattina negli Stati Uniti, dove la sua compagna darà alla luce il primo figlio della coppia. Scarcella farà ritorno a Parma entro il prossimo fine settimana, ma per il trittico con l'Italeri il manager Sandro Rizzi si trova in una situazione estremamente delicata. Il solo Ceccaroli resta nel bull pen a supporto dei partenti Tonkin, Fochi e Torri e questo obbligherà quasi sicuramente Rizzi a far ricorso alle prestazioni come lanciatori di atleti come Parisi, Adami, Brambilla o Vasini, che nel più o meno recente passato sono saliti sul monte.
Nyari infatti è ancora out, anche se i suoi costanti miglioramenti lasciano pensare che lo si possa rivedere in pedana prima della fine della stagione.
E' tutta da verificare anche la formazione difensiva. A questo punto, Rizzi può davvero programmare poco e dovrà scegliere i 9 da mandare in campo partita per partita. La rosa dei 'position players' è comunque tutta a disposizione.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…