Non ci sono alternative, la Faliero Sarti dovrà andare a Codogno per affrontare la Semex con l’esiguo vantaggio di tre partite. La formazione fiorentina dovrà quindi cercare in tutti i modi di non farsi raggiungere dalla squadra lombarda che la segue proprio a tre partite di distanza. Il problema sarà come sempre il monte di lancio anche se Parri e Ghesini sembrano sulla via della migliore forma e consapevoli di dover soffrire in caso di bisogno. Sperando quindi che Samboy, Ghesini e Parri faccino il loro dovere, la Faliero Sarti spera anche di migliorare nella fase difensiva che è stato il tallone d’Achille nello scorso fine settimana.
La formazione della Faliero Sarti si dovrebbe completare con Antigua dietro al piatto, Osella in difesa del cuscino di prima, Alessandro Ciacci in seconda, Vecoli in terza e Martinez interbase. Agli esterni dovrebbero essere schierati Neri, Andrea Ciacci e Pinto.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…