La Semenzato si appresta ad affrontare la penultima trasferta di regular season in quel di Anzio con la ferma intenzione di conservare il primo posto (in coabitazione con l'Italeri Bologna) in attesa dello scontro diretto con i felsinei in programma a Rimini nel primo week-end di settembre. Coach Mike Romano non nasconde la soddisfazione per la bella prova offerta contro i campioni d'Italia del Nettuno ma tiene i suoi sulla corda in vista del sempre insidioso impegno in terra laziale:
“La nostra filosofia è quella di cercare di vincere tutte le partite, una alla volta, e sarebbe stato bello poterci riuscire contro il Nettuno. Però a conti fatti siamo contenti di come siano andate le cose, perchè abbiamo messo al sicuro il vantaggio nello scontro diretto con i tirrenici e nello stesso tempo agganciato il Bologna in testa. Ottima la prova del nostro monte di lancio, peccato per la brutta partenza di Sanchez nel recupero di domenica mattina. Averlo impiegato di meno rispetto al solito potrebbe comunque risultare un vantaggio per noi in vista di gara-1 ad Anzio, dove ci aspetta una coppia fortissima come quella formata da Sangilbert e Santiago. Rispetto all'ultima settimana spero che il nostro box riesca a produrre più valide e punti, anche se il nostro standard abituale ormai lo conosciamo bene. Cerchiamo di portare a casa tre vittorie, perchè solo così possiamo ambire a raggiungere il primo posto solitario che era e rimane il nostro obiettivo.”
Nessuna novità nè sul fronte rotazione nè tantomeno su quello formazione. Saranno dunque come al solito Sanchez, Cabalisti e Moceri i tre partenti con un Ilo Bartolucci in grande forma sempre pronto ad ogni evenienza. Ancora un turno di riposo per Crociati ed Evangelisti.
This post was published on 29 Agosto 2002 08:23
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…