Categories: Serie A1

Un'Italeri a ranghi ridotti attende il Ceci Parma

Ancora un turno a ranghi incompleti per l'Italeri, che riceve il Ceci con l'imperativo di vincere comunque il più possibile per mantenere la possibilità di chiudere al primo posto la regular season nonostante la sorte avversa degli ultimi tempi.
La notizia dell'ultima ora è che lo staff medico e i tecnici hanno convenuto di tenere fuori anche per questa settimana Ayahito Shinada, al fine di non affrettarne il pieno recupero, mentre dovrebbero essere in campo regolarmente sia Dave Dalton, con tanto di fasciatura alla mano, che Stefano Landuzzi.
Anche Matteo Nava potrebbe rientrare per qualche inning, mentre è escluso l'impiego di Lele Frignani. Per Fabio Betto, il cui dolore alla spalla destra è molto diminuito, ogni decisione è rimandata al verdetto medico, che arriverà nelle prossime ore, e alle scelte tecniche dell'immediato prepartita.
A questa condizioni è ovviamente molto difficile anticipare le scelte di Mazzotti e Radaelli in merito alla starting rotation, che potrebbe variare parecchio anche rispetto a quella di Grosseto anche in funzione della disponibilità completa, questa volta, di Danny Newman.
Si gioca al Gianni Falchi venerdì alle 20,30 e sabato alle 16 e 20,30, con la direzione dei signori De Franceschi, Screti, Leone e Taurelli.

This post was published on 29 Agosto 2002 13:23

Marco Landi

Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

2 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

4 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

4 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

5 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

5 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

5 giorni ago