Continua l'impressionante serie degli A'S, che grazie a 2 fuoricampo di Tejada (nella foto il secondo, da 3 punti, ha chiuso la gara al nono) si sono imposti 7-5 ai Twins nel 'big match' della domenica e ora guidano la classifica della AMERICAN LEAGUE Ovest con 3.5 gare di vantaggio sugli Angels e 6 sui Mariners, in evidente calo di forma.
Seattle riceve la visita questa notte dei Twins, da parte loro tranquilli con 13 gare di vantagigo nella divisione Centro sui White Sox.
A Est dominano sempre gli Yankees, che hanno un rassicurante vantaggio di 7.5 gare sui Red Sox. Boston rende comunque visita ai 'Bronx Bombers', ma il suo vero obbiettivo è ridurre il ritardo di 4 gare dagli Angels nella corsa alla 'wild card'.
In NATIONAL LEAGUE l'impresa di giornata è dei Dodgers, che hanno piegato gli Astros 2-1 grazie ad una strepitosa prova di Nomo, che ha concesso solo un fuoricampo al terza base Blum, e ad un'ottima chiusura di Gagne. Per Los Angeles ha risolto la gara Itzuris, interbase reduce da uno sconfortante 0 su 8, che con un doppio ha spinto a casa i 2 punti della vittoria.
I Dodgers sono secondi nella divisione Ovest a 6 gare dai Diamondbacks ma con 2 di vantaggio sui Giants.
San Francisco ha proprio ceduto ad Arizona 7-6 una gara drammatica, nella quale sono stati complessivamente impiegati 13 lanciatori.
Ha vinto Kim, contro un Nen ancora una volta deludente, che ha concesso 3 valide tra le quali il doppio decisivo di Dellucci. Womack, per la prima volta nella carriera, ha ottenuto 2 homer nella stessa partita.
Questa notte Arizona riceve la visita dei Dodgers.
Nella divisione Centro i Cardinals hanno un vantaggio di 4 gare su Houston e affrontano la ex rivale di stagione dei Reds questa notte.
Arrivare secondi in questa divisione serve a poco, visto che la marcia dei Dodgers (ben 79 vittorie) ha un altro passo.
Del tutto rilassata è infine la situazione nella divisione Est, con i Braves che hanno distanziato i Phillies di 17 gare.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…