Con 4 partite di vantaggio sul Codogno a 6 gare dal termine, la Faliero Sarti può pensare di essere ad un passo dalla salvezza matematica, ma moralmente si sente già in salvo. Con quanto dimostrato a Codogno dove la sconfitta in gara 1 ha fatto da preludio a due vittorie nelle gare del sabato fortemente volute da tutti i giocatori gigliati, lo staff tecnico ha deciso di rallentare la tensione in questi giorni lasciando qualche giorno libero in più ai propri giocatori prima di questo trittico di gare che vede salire a Firenze la Danesi Nettuno.
Difficile pensare ad un'altra impresa dei ragazi di Martinez, Finà e Bellomo, ma la Faliero Sarti ha dimostrato di poter disturbare ogni formazione di questo bel campionato di serie A1 per cui la Faliero scenderà in campo con l'intenzione di salutare il proprio pubblico con tre buone prove. Non ancora decisa la rotazione dei lanciatori, salvo Samboy al venerdì sera che, anche se stanco per l'ottima stagione dimostrata, ha accusato un certo calo al rientro dalla pausa estiva. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita con Antigua e Fiorentini dietro al piatto o come designato, Osella, Alessandro Ciacci, Vecoli e Martinez nei ruoli di interno, mentre all'esterno si dovrebbero alternare con Andrea Ciacci unico punto fisso, Neri, Cortini, Lippi e Pugliese.
This post was published on 5 Settembre 2002 14:16
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…