Con la salvezza già acquisita e senza possibilità di entrare nei Play Off, la Gb Ricambi Modena si appresta ad affrontare il penultimo weekend del Campionato ponendosi nuovi obiettivi.
In questo fine settimana ospiterà infatti il CUS Cantine Ceci che si trova a 3 vittorie dai modenesi ed un eventuale en-plein le consentirebbe di tentare il sorpasso nell'ultima giornata.
Per voce dell'addetto stampa dei “canarini” Vito Bochicchio, “i ragazzi ci credono e ci vogliono provare. E' importante in questa fase trovare nuovi stimoli e crediamo che il sorpasso sia pienamente nelle nostre possibilità, insomma … ci teniamo ad arrivare davanti al Parma“.
Per tentare “l'impresa” Castro avrà a disposizione tutti i giocatori mentre è ancora da definire la rotazione dei lanciatori.
Tutto dipenderà da gara1 con Larreal partente che influenzerà le scelte del sabato.
Se il lanciatore venezuelano dovrà essere rilevato da Lucena quest'ultimo verrebbe utilizzato come rilievo in gara2 e 3 lasciando a Cesario e Toriaco la partenza sul monte mentre in caso contrario la rotazione di sabato dovrebbe prevedere Lucena-Toriaco.
L'appuntamento è quindi fissato per venerdì sera alle 20.30 (la gara sarà ripresa dalla Federazione) e alle ore 16.00 e 20.30 di sabato.
Leone, Screti, Giabbani e Guerra arbitreranno i tre incontri.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…