Con la testa già proiettata ai play off, la Danesi Nettuno si prepara ad ospitare il Grosseto nell'ultima giornata di andata allo Steno Borghese. Bagialemani dovrà sicuramente fare a meno di Igor Schiavetti, alle prese con un problema inguinale che lo costringerà ad un altro turno di riposo precauzionale. Stesso discorso per Andrea Castrì, che la settimana scorsa a Firenze si è infortunato lievemente al ginocchio. Con due interni fuori uso, quasi certo da parte di Bagialemani un impiego in prima del capitano Roberto De Franceschi, ed in terza del giovane Marco Costantini. Sul fronte lanciatori rotazione confermata con l'unica incognita di un leggero risentimento al braccio di Otoniel Lanfranco, che in ogni caso in settimana si è allenato e dovrebbe essere impiegato contro il Grosseto, anche se a mezzo servizio.
This post was published on 12 Settembre 2002 12:25
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…