Il Cantine Ceci Cus Parma si congeda dal suo pubblico affrontando una Semenzato Rimini a caccia del primo posto.
Sarà una gara particolare per Cristian Torri, che affronta la squadra della sua città proprio nel momento in cui si sta ricostruendo una carriera messa in forse dagli infortuni.
La situazione dell'infermeria parmense non è rosea, come spesso è accaduto ultimamente.
Tonkin ha problemi alla mano destra, ma questo non gli impedirà di lanciare l'ultima gara della stagione. Con lui e Torri a partire dovrebbe essere anche il capitano Fochi, con Nyari pronto per un paio di riprese e Ceccaroli a sorreggere in buona sostanza il peso del bull pen.
E' in dubbio anche Edmondson, che ha subito una distorsione alla caviglia.
Il resto della rosa è a disposizione.
Arbitreranno Leone, Screti, Menicucci e De Franceschi
This post was published on 12 Settembre 2002 18:13
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…