La Semenzato Rimini si è ripresa dalla brutta sorpresa di venerdì sera e si è imposta senza discussione al Cantine Ceci Cus Parma nella seconda sfida del week end.
Il Rimini sblocca la situazione al terzo. Fochi riempie le basi e Gaiardo lo punisce con un grande slam a sinistra.
Il Cus Parma reagisce. Cabalisti passa in base Paini e subisce un singolo da Adami. Paini segna sulla volata di sacrificio di Brambilla e Adami lo imita sull'errore di Gaiardo.
La partita di Fochi giunge al termine al sesto dopo 3 valide consecutive. Il nuovo entrato Ceccaroli chiude la ripresa ma viene toccato duro al settimo da Carr, che ottiene il secondo fuoricampo della serata.
Al cambio campo lo imita Caravita, che riduce con il suo homer un passivo che si stava facendo pesante.
Il Cus Parma fa esordire in serie A1 Nicolò Moretti (classe 1985), che non pare soffrire troppo il gran salto dalla serie C della sua Langhirano e chiude senza subire punti la ripresa.
Al cambio campo 2 errori della difesa del Rimini concedono a Brambilla la possibilità di segnare il quinto punto.
Rimini però aggiunge altri 5 punti. Un errore della difesa parmense mantiene l'inning aperto e il Rimini approfitta del calo di controllo di Moretti per portare il divario a 10 punti.
Per la Semenzato Bartolucci chiude la partita lanciando un nono inning perfetto.
SEMENZATO 0 0 4 1 1 2 2 0 5 = 15
CUS CECI 0 0 2 0 0 0 2 1 0 = 5
note: battute valide Semenzato 16, Cus Ceci 6; errori Semenzato 3, Cus Ceci 1
Fuoricampo: Gaiardo (3°, 4p.), Carr (7°, 2p.), Caravita (6°, 2p.)
Lanciatore vincente Cabalisti, lanciatore perdente Fochi
This post was published on 14 Settembre 2002 18:45
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…