BOLOGNA – E’ stata una partita che è durata un inning, massimo tre a stare larghi, fra Italeri e Città dei Normanni.
Sui lanci di Alibrandi (rl 2.1, bc 12, bb 2, k 2, pgl 7) l’attacco di casa ha battuto valido subito coi primi quattro uomini presentati al box, e con due doppi – di Dent e Lele Frignani – e quattro singoli ha chiuso la prima ripresa sul 4 a 0. Mentre Cerbone (sul monte bolognese fino al 5°: 2 bv, 2 bb, 1 k, 2 pgl)) e Corradini (rl 2, bb 0, k 3, pgl 0) hanno concesso al line up siculo in tutto solo due valide. Così rapidamente la differenza è stata abisso: 6 a 1 a fine 2°, 12 a 1 alla fine dell’inning successivo. Poi remi in barca, anche perchè a togliere spinta c’erano le notizie che arrivavano da Parma, a relegare l’Italeri al secondo posto.
Così già dal 4° via libera ai cambi, su entrambi i fronti, con in particolare Chiaromonete a finire al posto di Alibardi, con 3.1 riprese all’attivo, 5 valide e 2 basi concesse, 2 strikeout e un punto guadagnato su di lui.
Già, i cambi. Su quelli felsinei Milano per Dent, Fabio Frignani per Sheldon, Paganucci per Matteucci, per completezza di informazione una cosa da aggiungere: non tutte le uscite dal campo sono avvenute forse con i tempi che avrebbe voluto Mazzotti…
Città dei Normanni 0 1 0 1 0 0 0 = 2 (bv 2, e 3)
Italeri 4 2 6 0 1 0 X = 13 (bv 17, e 2)
Lanciatore vincente: Cerbone Lanciatore perdente: Alibrandi
Doppi di Dent (3), Liverziani e Frignani D.
This post was published on 14 Settembre 2002 23:45
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…