La Colavita vince in sette inning gara-tre con la Faliero sarti, evita il cappotto dopo due sconfitte di un punto, e finisce il suo campionato davanti ai fiorentini, al settimo posto in classifica.
In vantaggio subito al 1° per 2 a 0, trascinati da Franco (4 su 5, con un doppio), Tavarez (3 su 4 con 2 tripli e un doppio) e Santiago (2 tripli su 4 turni alla battuta), i laziali hanno preso il largo dal 5° in poi. Gli ospiti hanno tenuto il campo per le prime quattro riprese, giocando alla pari 3 a 2 per la Colavita il parziale a fine 4° – poi Ghesini, sul monte della Faliero, ha ceduto (rl 5, bv 9, bb 2, k 4, pgl 8) e la partita è finita.
Cinque punti al 5° e cinque al 6° hanno creato i presupposti della sospensione anticipata per differenza punti.
FALIERO SARTI & FIGLI FIRENZE 0 1 0 1 0 2 0 = 4
OLEIFICI COLAVITA ANZIO 2 0 1 0 5 5 1 = 14
Lanciatore vincente: Casseri Lanciatore perdente: Ghesini
Tripli: Ventura, Taverez (2), Santiago (2).
Doppi: Fiorentini, Pinto, Neri, Franco, Tavarez, Marianucci.
This post was published on 15 Settembre 2002 00:09
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…