L'Ares Milano '46 organizza per la prima volta un maxi-stage delle squadre giovanili che si svolgerà in quattro giornate a partire da lunedì prossimo 16 settembre al campo Kennedy. Per l'occasione verranno radunati i ragazzi delle categorie cadetti e juniores che verranno affidati alle “cure” specifiche di campioni del passato come Angelo Novali, Lorenzo De Regny, Giulio Sueri, Franco Hrast, Paolo Re, Maurizio Brusati, Dario Rossi, Andrea Goldstein, Mario Bianchini, Marco Fraschetti, tutti ex giocatori che hanno fatto la storia del Milano e che potranno insegnare i “fondamentali” ai giovani. Curato da Ennio Paganelli, lo stage godrà anche della presenza del commissario tecnico della nazionale juniores David Robb interessato a visionare i giocatori.
This post was published on 15 Settembre 2002 11:31
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…