Con tre punti nel primo inning, e sul 7 a 0 alla fine della seconda frazione di gioco, la Gb Ricambi non ha avuto problemi a regolare la Semex e concludere il suo campionato di ripescata all’ultimo momento al sesto posto, e con lo stesso identico numero di vittorie e sconfitte: 27.
Codogno invece saluta la A1 con una sconfitta senza punti all’attivo e sospensione al 7° per manifesta inferiorità, e una vittoria e due sconfitte nel trittico che concludeva la stagione.
A fare tanta differenza il maggior peso delle battute modenesi: nel conto di 10 valide a 7 che alla fine registra lo score infatti, l’attacco ospite somma ben tre fuoricampo (Munoz, Lucena e Rosado) e quattro doppi.
La metà delle valide concentrate su Garioni nelle prime tre riprese e un terzo ha consentito alla Gb Ricambi di prendere il largo e quindi controllare il match. Quindi, dopo il solo-homer di Munoz al 4°, all’8° i fuoricampo di Lucena (da uno) e Rosado (da due) hanno portato la differenza a 10 punti, e chiuso la gara in anticipo.
GB RICAMBI MODENA 3 4 0 1 0 0 0 3 = 11 (BV 10 E 1)
SEMEX CODOGNO 0 0 0 0 0 0 0 0 = 0 (BV 7 E 2)
Lanciatore vincente: Cesario Lanciatore perdente: Garioni.
Doppi : Munoz, Laffi, Stedfanelli, Skinnon, Fontana, Bova.
HR : Munoz (al 4° da 1 punti), Lucena (al 8° da 1 punto), Rosado (all’ 8° da 2 punti).
This post was published on 15 Settembre 2002 10:18
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…