Questa sera, alle 21, Riccardo Corradini e Lele Frignani della Fortitudo Italeri saranno ospiti di Sportlandia, la cittadella dello sport allestita da Agio al Parco della Montagnola di Bologna, dove tutti potranno conoscere e provare le attività sportive proposte dalle società operanti nel capoluogo felsineo.
Per il baseball è allestito un tunnel di battuta presso il quale, fino al 29 settembre, in orario 17-23, saranno a disposizione tecnici delle diverse formazioni per presentare la proposta di attività sportiva del batti e corri bolognese, rispondere alle domande dei visitatori e far provare a tutti coloro che lo vorranno un “giro di mazza”.
I due atleti biancoblù, prodotti del “vivaio” Fortitudo, hanno accettato di buon grado di essere presenti per testimoniare ai più giovani la loro passione per il nostro sport.
This post was published on 16 Settembre 2002 13:56
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…