Il Bbc Orioles Grosseto scenderà in campo nelle Wind Baseball Series 2002 con la denominazione di Bbc La Gardenia Profumerie Grosseto.
Il presidente del Bbc Claudio Banchi ha, infatti, annunciato nel corso di una conferenza stampa che la società maremmana ha legato il proprio nome a quello delle Profumerie la Gardenia con un accordo di sponsorizzazione per i playoff 2002 e tutta la prossima stagione.
Un accordo molto importante alla vigilia dell’inizio della post season, un ulteriore obbiettivo centrato per la società grossetana nella stagione che segna il 50° della prima affiliazione alla F.I.B.S.
Per la Profumerie La Gardenia e per il suo presidente Alessandro Croci si tratta di un gradito ritorno dopo aver già legato il proprio nome a quello della società maremmana nella stagione 1998. L’intento comune, nelle parole dei due presidenti, è che questa sponsorizzazione sia l’inizio di un lungo, duraturo e felice matrimonio che possa portare ad un’identificazione tra squadra e sponsor come successo in altre realtà sportive.
Nelle vesti di indossatore della divisa del Bbc con la scritta La Gardenia Profumerie è stato l’ultimo arrivato in casa grossetana, il pitcher Antony Vitale.
Il debutto per il nuovo connubio sarà gara 1 delle Wind Baseball Series 2002 in programma venerdì prossimo a Rimini.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…