Settimana di intensi allenamenti al “Gianni Falchi” per l'Italeri, con il duplice scopo di trovare la forma e la concentrazione giuste per affrontare l'impegno di semifinale e recuperare al meglio tutti gli acciaccati delle ultime settimane.
Mazzotti avrà a disposizione il roster completo, con la sola defezione di Fabio Betto che, almeno per questa serie, sarà tenuto ancora a riposo.
Con l'impiego obbligato dei lanciatori stranieri in gara 1, 4 e 7, l'apertura è così riservata alla sfida Shinada-Ventura, mentre sabato sera è prevista la partenza di Danny Newman.
Diretta, come sempre, su Ciao Radio Bologna (90.1 e 91.2) e in real audio su www.ciaoradio.com.
Play-by-play su www.baseball.it.
This post was published on 19 Settembre 2002 13:54
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…