Concludiamo il ‘giro delle retrocesse dalla A2 con la Seat Leader Car. A Lodi il clima non è dei più allegri. Da parte del nucleo dirigenziale c’era la speranza di poter disputare una stagione positiva, mirando a tranquille posizioni di centro classifica.
‘Non è stato così dice il numero uno Carlo Degli Esposti ‘e le colpe sono principalmente dei dirigenti, sono il primo ad ammetterlo. Dobbiamo ristrutturare anche il settore giovanile.
Sono infatti state clamorosamente sbagliate le scelte dell’interbase straniero e del lanciatore oriundo.
‘L’intelaiatura della squadra era buona dice coach Blanchetti ‘e con due elementi giusti avremmo disputato un campionato diverso.
Tra gli atleti la voce di Christian Silva è emblematica: ‘L’impegno è stato massimo e c’è la voglia di dimostrare tutto il nostro valore. Chiediamo ai dirigenti di allestire una squadra competitiva.
Carlo Degli Esposti raccoglie la sfida: ‘La mia speranza è quella di trovare un posto in A2, spero che ci siano buone nuove dalla futura riunione delle società che ha anticipato Fraccari. Confido molto in questo nuovo corso della FIBS che sembra dare spazio al pluralismo ed è molto democratico nel prendere decisioni. Se non ci saranno sbocchi faremo una squadra per vincere in serie B. Lodi ha una tradizione da rispettare.
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…