Per Ariel Contreras è pronta una mega offerta dei Boston Red Sox: si parla di almeno 4 milioni di dollari a stagione. Una cifra difficile da immaginare per noi, figuriamoci per chi ragionava in termini di stipendi da 300 dollari al mese fino all'altro giorno.
Per questo Contreras è pronto a tutto pur di essere dichiarato “free agent” e trattare con chi vuole lui. Anche a fare causa alla 'Major League Baseball'.
Sono stufo di tutte queste attenzioni dei media ha dichiarato il gigante cubano (1.95, oltre 100 chili) a “Baseball America” Credo che non parlerò ancora, prima che sia stata presa una decisione.
La MLB ritiene che la procedura corretta è che Contreras sia inserito nel prossimo 'draft'.
Ridicolo tuona Jaime Torres, il legale di Miami che rappresenta Contreras Il ragazzo può diventare il secondo partente di qualsiasi squadra di Grande Lega.
Torres ha voluto rispondere attraverso la stampa anche a chi dubita che Contreras abbia solo 31 anni: Ne può avere 25 o 35, è sempre fortissimo. Mi sbaglio o Randy Johnson a 39 anni o Roger Clemens a 40 sono sempre trai migliori lanciatori delle Majors?.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…