Michael Aubrey è l’atleta dell’anno per Usa Baseball, l’organizzazione che sovrintende alle squadre nazionali a stelle e strisce, ha annunciato i vincitori dei premi di Atleta, Allenatore e Squadra dell’anno.
Michael Aubrey è stato il leader della nazionale Usa vincitrice dell’Haarlem Week e medaglia d’argento ai Mondiali Universitari di Messina ,dove è stato inserito nella squadra ideale. La motivazione del premio come Atleta dell’anno recita ‘per la sua leadership in squadra e per le straordinarie giocate.
Aubrey, nativo di Visalia, California, frequenta il terzo anno all’Università di Tulane, è al secondo anno come membro della Nazionale statunitense, ha guidato gli Usa in cinque categorie offensive, media battuta (.405), valide (45), fuoricampo (6), punti battuti a casa (26), punti segnati (259. E’ stato il primo giocatore nella storia della nazionale statunitense a battere sopra media 400 con la mazza di legno (8° assoluto tra i giocatori Usa dal 1984). Il forte battitore californiano si appresta, secondo il pensiero di molti scout pro, ad essere scelto al primo giro del prossimo draft.
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…
Il tecnico lascia il San Marino dopo nove splendide stagioni. «E' bastato un attimo trovare…