Michael Aubrey è l’atleta dell’anno per Usa Baseball, l’organizzazione che sovrintende alle squadre nazionali a stelle e strisce, ha annunciato i vincitori dei premi di Atleta, Allenatore e Squadra dell’anno.
Michael Aubrey è stato il leader della nazionale Usa vincitrice dell’Haarlem Week e medaglia d’argento ai Mondiali Universitari di Messina ,dove è stato inserito nella squadra ideale. La motivazione del premio come Atleta dell’anno recita ‘per la sua leadership in squadra e per le straordinarie giocate.
Aubrey, nativo di Visalia, California, frequenta il terzo anno all’Università di Tulane, è al secondo anno come membro della Nazionale statunitense, ha guidato gli Usa in cinque categorie offensive, media battuta (.405), valide (45), fuoricampo (6), punti battuti a casa (26), punti segnati (259. E’ stato il primo giocatore nella storia della nazionale statunitense a battere sopra media 400 con la mazza di legno (8° assoluto tra i giocatori Usa dal 1984). Il forte battitore californiano si appresta, secondo il pensiero di molti scout pro, ad essere scelto al primo giro del prossimo draft.
This post was published on 17 Ottobre 2002 12:22
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…