Gli Yomiuri Giants hanno vinto la prima gara delle Japan Series battendo per 4-1 i Seibu Lions in un “Tokyo Dome” tutto esaurito.
Grande protagonista della serata è stato il lanciatore Koji Uehara, che è rimasto in pedana per 9 riprese e ha messo al piatto 12 avversari, sconfiggendo Daisuke Matzuzaka.
E' stato proprio Uehara ilprimo uomo dei Giants a giungere in base al terzo. Dopo di lui Shimizu ha spedito la palla oltre la rete a sinistra per il 2-0.
Un altro fuoricampo dell'ex di turno Kiyohara ha fissato il punteggio sul 4-0.
L'americano Alex Cabrera, con il terzo homer della serata, ha dato il volto definitivo al risultato.
Gara 2 si gioca domenica.
This post was published on 27 Ottobre 2002 05:24
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…