Il Giudice Unico Aldo Chichi ha ieri deliberato la sospensione definitiva, fino al 28 luglio 2003, dell'atleta della Faliero Sarti Firenze Simonelli Jacopo.
La decisione è stata assunta dopo la chiusura dell'indagine svolta dall'Ufficio di Procura Antidoping del CONI relativa alla positività a metaboliti di nandrolone riscontrata lo scorso 21 giugno durante l'incontro tra i Warriors Paternò e la Faliero Sarti Firenze.
Vista la collaborazione dell'atleta, il Giudice Unico ha riconosciuto le circostanze attenuanti riducendo la squalifica dai 2 anni previsti ai 12 mesi dalla sospensione cautelativa.
This post was published on 30 Ottobre 2002 12:28
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…