Categories: Serie A1

Simonelli della Faliero Sarti sospeso fino al 28 luglio

Il Giudice Unico Aldo Chichi ha ieri deliberato la sospensione definitiva, fino al 28 luglio 2003, dell'atleta della Faliero Sarti Firenze Simonelli Jacopo.
La decisione è stata assunta dopo la chiusura dell'indagine svolta dall'Ufficio di Procura Antidoping del CONI relativa alla positività a metaboliti di nandrolone riscontrata lo scorso 21 giugno durante l'incontro tra i Warriors Paternò e la Faliero Sarti Firenze.
Vista la collaborazione dell'atleta, il Giudice Unico ha riconosciuto le circostanze attenuanti riducendo la squalifica dai 2 anni previsti ai 12 mesi dalla sospensione cautelativa.

This post was published on 30 Ottobre 2002 12:28

AddThis Website Tools
Alessandro Labanti

Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

20 ore ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

21 ore ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

4 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

5 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

6 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

6 giorni ago