Solo sorrisi nel dug out azzurro dopo la partita contro la Corea. D'altra parte, la qualificazione era già sicura dopo la sconfitta del Messico contro il Brasile di questa mattina.
Riccardo De Santis non è però del tutto soddisfatto della sua prestazione: No, ho cntrollato il responso del radar e la velocità non era la mia solita. D'altra parte, ho sofferto il caldo come tutti. Giocare in queste condizioni era difficile.
Comunque è andata abbastanza bene: Direi che poteva andare meglio. In effetti ho sbagliato un lancio quando ho subito il fuoricampo. Ho giocato tutta la partita la dritta interna, l'unica volta che l'ho messa esterna mi hanno punito.
Rammarichi? Non credo potessimo fare di più. I lanciatori che i coreani hanno messo in campo come rilievi erano veramente fortissimi.
Giampiero Faraone ha avuto dalla squadra risposte importanti ancora una volta: I ragazzi hanno giocato alla pari, non mi posso davvero lamentare.
Anche se non è stata la vostra miglior partita in difesa: Già. In effetti, chiudendo 2 doppi giochi li avremmo forse tenuti a zero fino alla fine.
Forse il fatto di avere la qualificazione in tasca ha influito sulla concentrazione: Non credo. Mi sono sembrati semplici errori di gioco. A baseball si sbaglia, anche la Corea alla fine lo ha fatto.
L'obbiettivo di questa manifestazione lo avete raggiunto. Si dice che l'appetito vien mangiando…Ti rispondo che andiamo all'Avana e là vediamo cosa succede, giorno dopo giorno.
Il medico Gaetano Schiavottiello ci informa sulle condizioni degli infortunati: Pantaleoni di sicuro non sarà disponibile domani. Su Chiarini invece sono più fiducioso; ha una tendinite achillea che sta migliorando con la terapia appropriata.
Il manager della Corea Jong Do Lee è una sfinge, ma si allarga in un sorriso quando gli chiediamo di parlare dell'Italia: Ha giocato una grande partita. L'Italia la conosco molto bene, la seguo da anni e la vedo decisamente in crescita.
Al punto da poter avere un ruolo nella seconda fase del torneo? Beh, questo è difficile. Ma se continua a giocare così, qualche altra soddisfazione se la può togliere.
This post was published on 13 Novembre 2002 01:38
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…