Appare corrucciato il manager azzurro Giampiero Faraone: Oggi non è andata bene. Quando si entra in campo pensando ad altro succede….
Altro? Ma sì, la testa di qualcuno è già all'Avana. L'ho detto ai ragazzi.
Il Messico ha ben giocato: D'accordo, ma è una squadra che ci è nettamente inferiore. Il baseball è questo, se non rispetti l'avversario, tutti ti possono battere.
Insomma, c'è delusione…Certo. Mi dispiace, stavamo facendo un grande torneo e non volevo certo chiudere con questa sconfitta. D'altra parte noi italiani abbiamo questo difetto congenito, contro un avversario che riteniamo inferiore non diamo il meglio. Su questo dovremo lavorare molto.
Il cambio tra Lucena e Vigna era programmato? Sì, avevamo deciso che Lucena non sarebbe andato oltre le 5 riprese. Purtroppo Vigna non è nel suo miglior momento e forse va anche capito. E' stanco fisicamente e mentalmente.
Nella seconda fase andrete avanti con la rotazione proposta fin qui? In linea di massima sì; dovrebbero partire Masin, Tomassi e De Santis. Ma non ve lo do per certo perchè della rotazione parleremo con Cortina domani.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…