Appare corrucciato il manager azzurro Giampiero Faraone: Oggi non è andata bene. Quando si entra in campo pensando ad altro succede….
Altro? Ma sì, la testa di qualcuno è già all'Avana. L'ho detto ai ragazzi.
Il Messico ha ben giocato: D'accordo, ma è una squadra che ci è nettamente inferiore. Il baseball è questo, se non rispetti l'avversario, tutti ti possono battere.
Insomma, c'è delusione…Certo. Mi dispiace, stavamo facendo un grande torneo e non volevo certo chiudere con questa sconfitta. D'altra parte noi italiani abbiamo questo difetto congenito, contro un avversario che riteniamo inferiore non diamo il meglio. Su questo dovremo lavorare molto.
Il cambio tra Lucena e Vigna era programmato? Sì, avevamo deciso che Lucena non sarebbe andato oltre le 5 riprese. Purtroppo Vigna non è nel suo miglior momento e forse va anche capito. E' stanco fisicamente e mentalmente.
Nella seconda fase andrete avanti con la rotazione proposta fin qui? In linea di massima sì; dovrebbero partire Masin, Tomassi e De Santis. Ma non ve lo do per certo perchè della rotazione parleremo con Cortina domani.
This post was published on 13 Novembre 2002 23:56
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…