La conferenza stampa post gara è tutta un fiorire di domande per Roberto Kelly, l'ex stella degli Yankees che a fine carriera ha deciso di indossare la maglia della nazionale di Panama.
E' la prima volta che gioco per il mio paese ha detto Kelly Ed è una grande esperienza. So che non sto battendo molto, ma l'importante è aiutare Panama ad andare avanti.
Kelly è stato poi molto laconico nel rispondere alle domande di rito sulla differenza di livello tra questo torneo e le Grandi Leghe: Una differenza c'è, è ovvio, ma credo più di livello tecnico generale, che riguardo ad un settore in particolare.
L'esterno panamense, infine, ha ammesso che alprossimo Mondiale potrebbe non esserci: Dipende se si giocherà il campionato pro a Panama e quando comincerà. Oggi non lo posso dire.
Claudio Liverziani, dopo aver spiegato la sua breve carriera da professionista ai giornalisti di tutto il mondo, ha parlato della prova dell'attacco azzurro: Non siamo andati male. Abbiamo battuto 10 valide, che non sono poche. Certo, non abbiamo dato molta continuità, ma il fatto di aver subito 5 punti al primo inning ci ha decisamente condizionati.
C'è stata però una reazione: Sì, credo che la squadra abbia dato un bel segnale.
Giampiero Faraone si è detto soddisfatto della prova dei suoi: Moderatamente. Oddio, contento di aver perso per knock out non sono, ma mi è piaciuta la reazione della squadra. Loro sono fortissimi e una volta che hanno preso un vantaggio consistente, riprenderli era difficile.
Panama ha fatto più o meno la partita di mercoledì scorso: Sì, con la differenza che questa volta i fuoricampo pesanti li hanno fatti loro e non noi. Se cipensi, mercoledì avevamo fatto 7 punti noi con 2 battute, questa volta li hanno fatti loro.
Certo, non siete in un girone facile: Si sapeva che sarebbe stato così nella seconda fase. Andiamo avanti.
E' confermato Masin come partente di domani? Sì.
This post was published on 16 Novembre 2002 00:17
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…