Davide Dallospedale ha 'bagnato' la sua “Coppa Intercontinentale” con un fuoricampo: C'ero andato vicino ieri, oggi ce l'ho fatta. Sto girando bene la mazza, meglio qui che a Matanzas, dove non mi sentivo tanto in forma”.
In attacco non riuscite a dare continuità alla vostra azione: Per battere con continuità bisogna esserci col fisico e con la mente. Noi siamo decisamente in fase calante.
C'è anche appagamento? Beh, passare il primo turno era il nostro obbiettivo. Credo che una volta ottenuto quello scopo la squadra si sia in effetti rilassata.
Hai visto che ti hanno ribattezzato Pacheco? Davvero? E' un grande complimento…
Lo stile di Davide ricorda Pacheco confida il pitching coach azzurro Manuel Cortina.
Purtroppo anche oggi non abbiamo tenuto sul monte: Già, abbiamo dei limiti e lo sapevamo. In più bisogna tenere conto che in Italia si giocano 3 partite alla settimana, qui si gioca tutti i giorni e il clima è caldo e umido.
Un bilancio? Credo che si debba lavorare sulla mentalità, perchè non possiamo sempre subire gli avversari nelle prime 3 riprese. Io dico che in questo gruppo ci sono giovani interessanti e che possono crescere.
La testa è già a casa commenta il manager azzurro Giampiero Faraone E' inutile nasconderlo. Qui si gioca ad un livello più alto del nostro e affrontiamo questi impegni scarichi, sia mentalmente che fisicamente.
E' tempo di bilanci: No, ancora no. Giochiamo con Cuba e poi ne riparliamo.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…