L'uomo del giorno è Andrea Sgnaolin, che a soli 18 anni ha gocato da titolare all'interbase mettendo in mostra un talento davvero unico.
Devo dire la verità ha detto a fine partita il giovane viterbese Sono entrato in campo con le gambe un po' molli per l'emozione.
Noi ti abbiamo visto muoverti come un veterano… Diciamo che mi hanno aiutato molto gli altri ragazzi. Dopo la prima giocata ho preso fiducia.
Come giudichi questa esperienza? E' stata bellissima e importante. Oltretutto è stata una vera e propria sorpresa. Io ero a Messina con i “Probabili Olimpici” e Giampieri Faraone mi ha parlato e mi ha chiesto se ero disponibile per andare a Cuba. E' stato come un sogno che si avvera. Credo che far parte della nazionale maggiore sia l'obbiettivo di tutti i ragazzi che iniziano a giocare a baseball.
Molti si interrogano sul tuo futuro. Andrai in America? Mah, credo di no. Certo, mi piacerebbe, ma credo resterò in Italia.
Non in A2, però: No, non in A2.
Questo vuol dire che hai già deciso…Non ho ancora deciso.
Ma le offerte non mancano…Beh, qualche offerta ce l'ho, questo sì.
Giampiero Faraone si coccola il giovane talento con gli occhi: Avete visto afferma con un sorriso Ha giocato come un veterano. Inserire questi ragazzi è stato importante. Saranno utili ai nostri programmi futuri. Bisogna dire che aver varato la selezione “P.O.” comincia già a dare i suoi frutti.
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…
Il tecnico lascia il San Marino dopo nove splendide stagioni. «E' bastato un attimo trovare…