Le star a volte sentono il richiamo delle loro origini. E' il caso di Marvin benard, esterno dei Giants di San Francisco, che ha deciso di giocare quest'anno nel campionato del suo paese di origine, il Nicaragua.
Benard giocherà con gli Indios del Boer a partire da gennaio.
Boer è la squadra campione in carica del Nicaragua.
Benard, con i lanciatori Vicente Padilla (Phillies) e Oswaldo Mairena (Marlins), è uno dei 3 nicaraguensi sotto contratto per una franchigia di Major.
La Leha Nicaraguense è giocata da 7 squadre. San Fernando è in testa con 2 gare di vantaggio sui campioni di Boer e Chinandenga alla “Prima Vuelta”, che si concluderà il 12 dicembre.
Ognuna delle squadre ha contribuito alla formazione della nazionale del Nicaragua, che partecipa ai Giochi Centroamericani e del Caribe.
This post was published on 25 Novembre 2002 13:21
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…