L’agente del lanciatore Tom Glavine ha specificato che il suo cliente è alla ricerca di un contratto della durata di 4 anni e del valore di 45 milioni di dollari. Attualmente, per l’acquisizione del giocatore sono in corsa i Braves, i Mets e i Phillies.
Nel frattempo pare che Philadelphia, che pochi giorni fa ha messo sotto contratto il terza base David Bell, abbia incrementato la sua offerta al prima base Jim Thome. Secondo una fonte interna alla squadra, dopo una serie di incontri tra la dirigenza e il giocatore ora l’offerta è per 95 milioni di dollari per 6 anni.
Sul fronte manageriale, Dusty Baker e Felipe Alou hanno annunciato i nomi dei loro coach per la prossima stagione, mentre i Phillies hanno fatto scattare l’opzione per il 2003 sul contratto del loro manager Larry Bowa. E’ stato approntato il nuovo staff di coach anche dai Mets, che hanno anche annunciato che la prossima stagione i prezzi dei biglietti per le partite contro squadre di spicco saranno più costosi di 12 dollari rispetto a quelli normali.
Inoltre, i Twins hanno promosso a presidente della squadra Dave St.Peter, e i Red Sox hanno ri-assunto Bill Lajoie, un veterano da quasi 50 anni nell’ambiente delle Majors, come assistente speciale al nuovo general manager Theo Epstein
I Brewers hanno ceduto il catcher Paul Bako ai Cubs, in cambio di un giocatore di lega minore, mentre il rilievo Kelly Wunsch ha firmato un contratto da un anno e 575 mila dollari con i White Sox.
E’ finito sotto i ferri, invece, il lanciatore dei Twins Joe Mays, che è stato operato al gomito per rimuovere dei frammenti ossei.
Infine, l’esterno dei Mets Roger Cedeno è stato arrestato dalla polizia di Bradenton, in Florida, per guida in stato di ebbrezza.
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…