Continuano le lotte per accaparrarsi i free-agent più di spicco sul mercato. Una fonte interna agli Indians ha comunicato alla Associated Press che, dopo Philadelphia anche Cleveland ha incrementato la sua offerta al prima base Jim Thome. All’agente del giocatore sarebbe stato comunicato che rispetto all’iniziale offerta di 60 milioni per 5 anni, gli Indians sono disposti ad inserire un’opzione per il sesto anno, diversa da quella compresa nell’offerta precedente.
Nel frattempo, i Phillies e i Mets hanno ‘addolcito le loro offerte al lanciatore Tom Glavine. I primi hanno aggiunto 3 milioni, ed entrambe le squadre hanno aggiunto un’opzione per il 2006 al precedente contratto da 3 anni.
I Red Sox hanno invece reclamato dalla lista degli ‘waivers (i giocatori tagliati) il lanciatore Ryan Rupe, lo scorso anno con i Devil Rays.
Gli Expos hanno reso noto il calendario delle loro gare per la prossima stagione, che come era già stato annunciato comprende 22 partite da disputarsi in Portorico. Gene Orza, uno degli esponenti principali dell’Associazione Giocatori, ha però ricordato che il calendario non diventerà ufficiale fino all’approvazione dell’unione.
Sul fronte manageriale, l’ex manager di Seattle Rene Lachemann è stato nominato nuovo bench coach dei Mariners.
La stessa posizione sarà ricoperta a Cleveland da Buddy Bell, che 30 anni fa esordì nelle Majors proprio con gli Indians. Invece, Rich Donnelly, ex coach di terza base dei Rockies, ricoprirà lo stesso ruolo con i Brewers.
Infine, a Winsted, nel Connecticut, tre uomini sono stati arrestati con l’accusa di aver tentato di vendere una pallina autografata dal grande Jackie Robinson, che era stata rubata dalla casa del sindaco di Winsted John Forrest.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…