Saranno Nicaragua, Panama, Repubblica Dominicana e Portorico a giocarsi il titolo di Campione del Centro America e del Caribe a partire da lunedì. E' il verdetto dei quarti di finale.
Il Nicaragua ha battuto il Messico 3-2 al termine di una gara estremamente equilibnrata e decisa da un fuoricampo da 2 punti di Chevez contro Sergio Mora (che all'Intercontinentale sconfisse l'Italia). Il Messico ha provato la rimonta al nono, segnando 2 punti contro Murillo ma arrendendosi poi a Raudez.
Panama si è imposto al Venezuela 4-3. Decisivo un fuoricampo da 3 punti dell'interbase Gutierrez (che a Cuba era riserva di Orlando Miller). Il Venezuela ha alternato in pedana ben 5 lanciatori.
La Repubblica Dominicana ha eliminato le Antille Olandesi vincendo 4-2. In evidenza il solito Ronny Paulino con un fuoricampo.
Infine, Portorico si è imposto per 4-3 contro i padroni di casa di El Salvador, che pure hanno battuto 12 valide contro 7.
Lunedì si giocano le semifinali a partire dalle 18 italiane.
Panama affronterà la Repubblica Dominicana, mentre il Nicaragua sfiderà Portorico.
Dal quinto all'ottavo posto le semifinali vedono di fronte El Salvador-Messico e Venezuela-Antille.
This post was published on 30 Novembre 2002 18:45
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…