Per Baltimore, due general manager sono meglio di uno solo. Gli Orioles hanno infatti annunciato ieri che la gestione della squadra sarà insolitamente affidata a due uomini, entrambi ex lanciatori: si tratta di Jim Beattie e Mike Flanigan, che avranno l’obiettivo di rimettere in carreggiata una formazione reduce da 5 stagioni perdenti consecutive.
E’ stato completato l’accordo tra Cubs e Dodgers, che avevamo preannunciato ieri. Chicago ha ceduto a Los Angeles il catcher Todd Hundley e l’esterno Chad Hermansen, in cambio del prima base Eric Karros, del seconda base Mark Grudzielanek e di due milioni di dollari.
Nel frattempo, gli Yankees hanno rimesso sotto contratto per un anno e 5 milioni di dollari il terza base Robin Ventura. Perché la firma diventi ufficiale, il giocatore dovrà però effettuare una serie di visite mediche.
Sempre sul fronte dei giocatori, i Cubs hanno tagliato l’interno Chris Stynes, mentre gli Yankees hanno messo sotto contratto l’esterno Chris Latham, per un anno e 400 mila dollari. Firma anche per l’interno-esterno Chris Sexton e i Padres(contratto di lega minore).
Si è invece operato ieri al ginocchio destro il lanciatore degli Astros Brad Lidge
Da Philadelphia arriva la notizia che dal momento dell’acquisizione di Jim Thome, quindi in soli tre giorni, la squadra ha già venduto più di 1000 abbonamenti per la prossima stagione.
Le cose non vanno altrettanto bene all’ex stella dei White Sox Frank Thomas. The ‘Big Hurt al momento è free-agent, dopo che Chicago ha fatto scattare una clausola sul suo vecchio accordo che gli ha permesso di diventare libero di negoziare il suo contratto, ed ha tempo fino a sabato per trovare un’altra squadra. Al momento, però, il giocatore non ha ancora ricevuto offerte interessanti, e pare intenzionato a rimanere nella ‘Windy City.
Due nomine sul fronte manageriale: John Stearns è la nuova guida dell’affiliata di doppio A dei Mets di Binghamton, mentre Randy St.Claire è il nuovo pitching coach degli Expos.
Infine, l’ex closer dei Royals Jeff Montgomery è entrato a far parte della Hall-of-Fameprivata della squadra di Kansas City.
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…