Dopo l’incredibile successo degli anni scorsi, è’ prevista come al solito per la seconda metà di febbraio la quinta edizione dell’annuale camp di baseball a Cuba, Habana 2003 organizzato da Ruggero Bagialemani. Si tratta di uno spring training per ragazzi dai 14 ai 23 anni, direttamente nella patria del baseball, con l’opportunità di allenarsi due volte al giorno sotto gli occhi dei migliori tecnici dell’isola, sperimentando nuove tipologie di allenamento, oltre ovviamente a momenti di relax nelle spiagge più belle del mondo.
Il programma del camp, che si terrà dal 16 febbraio al 2 marzo 2003, è il seguente. Due settimane a l’Habana, volo di linea andata e ritorno, trasferimenti da e per l’aereoporto, hotel in pensione completa, campo e pullman a disposizione per tutto il periodo, servizio sanitario e tecnici cubani per l’intero stage. Per quello che riguarda l’allenamento, nella prima settimana sono previsti due allenamenti giornalieri specifici per ruolo, escursione al quarto giorno. Nella seconda settimana si disputeranno anche partite amichevoli con squadre del posto.
La quota di partecipazione è di 1300 euro (sono consentiti 20 kg massimi di bagaglio, il resto sarà addebitato a parte), con possibilità di rateizzazione da dicembre. Le iscrizioni scadono il 28 gennaio 2003. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il 339/1671616, 347/3137117, 3389531966.
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…
Il tecnico lascia il San Marino dopo nove splendide stagioni. «E' bastato un attimo trovare…