I Mets hanno presentato formalmente alla stampa il nuovo acquisto Tom Glavine, e il lanciatore ha affermato di aver già potuto apprezzare alcune della piacevoli caratteristiche della sua nuova città. Ci sono già state un po’ di persone che mi hanno fermato per strada, e questo per me è positivo. E’ diverso da quello che mi succedeva di solito, ha detto Glavine.
Sul fronte manageriale, il general manager dei Red Sox Theo Epstein ha confermato Grady Little come guida della squadra per il 2003, contrariamente alle previsioni. Ovviamente, Little ha dichiarato di essere contento della decisione, e di apprezzare molto il nuovo GM.
Nel frattempo, gli Angels hanno promosso Orlando Mercado nel ruolo di bullpen coach, e hanno scelto Steve Soliz come nuovo catcher per il bullpen.
Sul fronte dei giocatori, una vescica alla mano ha costretto il promettente lanciatore dei Royals Jeremy Affeldt ad abbandonare la lega invernale dominicana.
I Pirates hanno invece rimesso sotto contratto per un anno l’interno Abraham Nunez, mentre il lanciatore Carlton Loewer ha firmato un accordo di lega minore con i Padres.
Nel frattempo, i Tigers hanno rimandato in Triplo A il lanciatore Jason Jimenez. Sempre da Detroit arriva la notizia che la squadra non ha offerto l’arbitrato sul salario al rilievo Juan Acevedo perché non è riuscita a trovare l’accordo per un nuovo contratto, e quindi il lanciatore non potrà rifirmare con la squadra fino a maggio.
Una compagnia edile di proprietà del padrone dei Rangers Tom Hicks ha raggiunto un accordo ieri per costruire un complesso di uffici attorno a The Ballpark in Arlington, lo stadio di casa di Texas.
Nel frattempo, dagli uffici della lega arriva la notizia che per il quarto anno consecutivo, il valore di una quota societaria della squadra vincitrice delle World Series, in questo caso gli Angels, è in declino.
Infine, secondo quanto riportato da una radio di Cincinnati, il commissioner Bud Selig e Pete Rose si sono recentemente incontrati per discutere la riammissione dell’ex stella dei Reds, bandito a vita per aver scommesso su alcune partite.
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…