Roger Clemens non sembra preoccupato per l’incertezza sul suo futuro. Il lanciatore degli Yankees, che è free-agent, vorrebbe ritornare alla squadra in cui ha giocato le ultime 4 stagioni, e i suoi agenti Randy e Alan Hendricks stanno portando avanti i negoziati con New York. Ci stanno pensando Randy e Alan – ha detto Clemens, ospite di una trasmissione televisiva organizzata dalla rivista Sports Illustrated – in questo momento penso che ci sia stata una piccola interruzione nelle discussioni, ma penso che non ci saranno difficoltà per raggiungere un accordo.
Gli Astros hanno messo sotto contratto il lanciatore mancino Jesus Sanchez; si tratta di un accordo di lega minore, e il giocatore è stato invitato allo spring training.
I Padres, invece, hanno raggiunto accordi con il lanciatore Jaret Wright(contratto da un anno) e con l’interno Dave Hansen (due anni).
Il terza base giapponese Norihiro Nakamura, prossimo all’approdo alle Majors, si è incontrato ieri con il general manager dei Mets Steve Phillips; la squadra newyorchese sta cercando un sostituto per Edgardo Alfonzo.
Andrà invece nella direzione opposta il prima base Steve Cox, che è stato venduto dai Devil Rays agli Yokohama Bay Stars.
Sul fronte manageriale, i Red Sox hanno deciso di tenere Lee Thomas, ex general manager dei Phillies, come assistente al GM Theo Epstein.
Infine, è stato confermato che lo scorso 25 novembre a Milwaukee è avvenuto un incontro segreto tra il commissioner Bud Selig e l’ex stella dei Reds Pete Rose. Al ‘re della battute valide dovrebbe essere comunicato entro fine anno se la sua squalifica a vita (che tra le altre cose gli impedisce di entrare nella Hall-of-Fame), affibbiatagli perché coinvolto in uno scandalo legato alle scommesse, sarà revocata.
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…